Gwyneth Paltrow testimonial degli orologi di Frederique Constant e delle sue iniziative benefiche [GALLERY]

/

Frederique Constant presenta le novità della sua collezione classica e femminile Ladies Automatic. Nella nuova campagna pubblicitaria, i nuovi modelli sono valorizzati dall’eleganza della testimonial delle attività benefiche del marchio, Gwyneth Paltrow

Frederique Constant arricchisce di sei nuovi modelli la sua iconica collezione Ladies Automatic, completamente rivisitata con una nuova forma di cassa e inedite combinazioni cromatiche.

Un inno alla femminilità

Una brezza primaverile soffia su Frederique Constant grazie ai nuovi modelli Ladies Automatic, segnatempo sorprendenti e accessori ideali per la stagione. Si distinguono per la finezza delle linee, le decorazioni raffinate e le tonalità vivaci e sono dedicati alle donne che amano combinare estetica e funzionalità. Connubio di tradizione e modernità, questi orologi esaltano la bellezza naturale delle donne che li indossano.

La firma di Frederique Constant: l’apertura Heart Beat

L’iconica apertura “Heart Beat” a ore 12 spicca sui quadranti motivo soleil. I quattro nuovi quadranti colorati Heart Beat sono impreziositi da diamanti applicati e indici con numeri romani. Ad ogni sguardo, chi indossa l’orologio può apprezzarne la bellezza del design e l’artigianalità.

L’emblematica apertura “Heart Beat” contribuisce da anni al successo di Frederique Constant. È l’autentica espressione dell’interpretazione del tempo da parte del marchio. Grazie a questa apertura finemente decorata, protetta da un vetro zaffiro bombato, si può ammirare il movimento automatico che anima l’orologio.

I sei nuovi segnatempo sono dotati di cassa in acciaio inossidabile lucido o placcata oro rosa con diametro di 36 mm e di un fondello aperto.

Due modelli sono animati dal movimento automatico FC-303 che indica le ore, i minuti e la data a ore 3. Quattro modelli sono animati dal movimento automatico FC-310 con apertura Heart Beat a ore 12 e l’indicazione di ore e minuti. Entrambi i calibri sono Swiss made, hanno 26 rubini, battono alla frequenza di 28.000 alternanze all’ora, offrono una riserva di carica di 38 ore e un’impermeabilità fino a 50 metri. Moderni ed eleganti, i cinturini in alligatore abbinati ai colori del quadrante sono disponibili nei colori grigio lucido, azzurro, blu navy e bordeaux.

Frederique Constant sostiene DonorsChoose.org

Per ogni #orologio Ladies Automatic venduto, verranno donati 50 dollari a DonorsChoose.org, la società di beneficenza scelta da Gwyneth Paltrow. Questa partnership consente a DonorsChoose.org di promuovere l’istruzione e lo sport per i bambini svantaggiati. Impegnandosi nella beneficenza, Frederique Constant ogni anno si batte per il cambiamento e per avere un impatto positivo sulla vita di molti. Un vero omaggio alla bellezza e al fascino femminile e un accessorio ideale per la donna che ama l’orologeria raffinata ed elegante.

Questo slideshow richiede JavaScript.



FotoGallery