Chi è Elena Tambini? Da Quarto Grado a Balalaika: la modella-arbitro volto dei Mondiali di Russia 2018 [GALLERY]

  • Elena Tambini
  • Elena Tambini
  • Foto LaPresse - Mourad Balti Touati
  • Elena Tambini
/
SportFair

Modella, arbitro, conduttrice, scrittrice e giornalista: Elena Tambini, il volto del Mondiali di Russia 2018 a Balalaika

E’ tutto pronto per i Mondiali di Russia 2018. Le squadre di tutto il mondo si preparano per sfidarsi, a caccia del titolo di campione del mondo. Quest’anno, non ci sarà la Nazionale italiana a regalare emozioni a tutti i tifosi azzurri, ma l’Italia seguirà ugualmente la rassegna iridata calcistica, con programmi televisivi ad hoc, tra i quali anche il nuovissimo Balalaika.

Il programma andrà in onda in seconda serata su Canale 5 e avrà presentatori e giornalisti d’eccezione. Un cast da sogno, oltre a Belen Rodriguez, alla sua prima esperienza sportiva, ci saranno le belle e famose giornaliste sportive Giorgia Rossi e Monica Bertini, ma anche l’affascinante collega Elena Tambini. Nata a Como nel 1992, Elena, sin da bambina, ha coltivato tante passioni, che ha cercato di trascinare con sè crescendo. Studiosissima, dopo il diploma, ha frequentato il corso di Economia e gestione dei beni culturali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Bella e sportiva, Elena Tambini è stata modella, ma anche arbitro di calcio, ha inoltre scritto un romanzo dal titolo Amore e fuorigioco e adesso sta diventando sempre più popolare nel mondo televisivo. Dopo la conduzione di Quarto Grado, per Elena Tambini inizia una nuova avventura per tutta la durata dei Mondiali di Russia 2018.

Condividi