Nuovo Bmw 400 X: arriva lo scooter 2.0 connesso con gli smartphone [FOTO e PREZZI]

/
SportFair

Il suo motore da 34 CV risulta adatto a qualsiasi situazione di guida mentre la connettività per smartphone pone questo scooter ad un livello superiore

Il nuovo scooter di media cilindrata Bmw C 400 X è perfetto per la città: leggero e manovrabile. La forma a “V” impressa dai componenti di rifinitura conferisce un aspetto dinamico, garzie anche alla presenza dell’ampio faro anteriore asimmetrico con luci completamente a LED e la forma a Y orizzontale della luce diurna.

Per la prima volta il C 400 X potrà essere usato per connettere il tuo smartphone al display TFT e per controllarlo intuitivamente tramite il multi-controller. Nel segmento di prodotto degli scooter il C 400 X offre una funzione speciale rivoluzionaria: il BMW Motorrad Connectivity. Il display TFT a colori ad alta risoluzione da 6.5 pollici consente un facile utilizzo delle applicazioni dello smartphone come le funzioni di chiamata, navigazione o ascolto della musica, anche durante la guida. La progettazione del motore del C 400 X è stata ritagliata esattamente sui requisiti richiesti dalla mobilità urbana: con una cilindrata di 350 cc e una potenza di 25 KW (34 cv) a 7,500 giri/min, questo motore non è solo forte ma consuma veramente poco.

Indipendentemente dalle condizioni avverse della strada il controllo è sempre garantito dall’ASC. Il Controllo automatico di stabilità garantisce che la ruota posteriore non slitti, la forza è trasmessa efficacemente alla strada e quindi la sicurezza di guida attiva viene significativamente aumentata. Il nuovo Bmw 400 X viene offerto a partire da 6.950 euro.

Condividi