News Sportive 23/05/2018 – Il futuro di Icardi, i risultati del Giro d’Italia e lo spettacolo dell’NBA: le notizie di oggi [GALLERY]

  • Icardi e Wanda a San Siro
    (Spada/LaPresse )
  • Calcio - Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli: 'Carletto' ha firmato un contratto triennale da 6.5 milioni (LaPresse / PRESS ASSOCIATION Photo / Martin Rickett/PA Wire)
  • zenga
    Crotone, Walter Zenga lascia il club dopo aver fallito l'obiettivo salvezza con i calabresi - Lapresse
  • Playoff NBA, Houston pareggia i conti contro gli Warriors: 2-2 nella serie - EFE / Mike Brown
  • elia viviani
    Ciclismo - Elia Viviani cala il poker. Il corridore della Quick Step Floors conquista la quarta vittoria al Giro d'Italia sul traguardo di Iseo( Foto Fabio Ferrari - LaPresse)
  • Tennis - Risultati ATP di Ginevra: Seppi ok contro Zapata Miralles , in campo Fognini contro Rubin (Foto Alfredo Falcone - LaPresse)
/
SportFair

Il futuro di Icardi, la vittoria di Elia Viviani sul traguardo di Iseo, lo spettacolo dell’NBA e tanto altro: le notizie sportive di oggi

Giornata lunga e piena di impegni? Non hai avuto modo di soddisfare la tua sete di sport e vuoi aggiornarti in modo facile e veloce su tutto ciò che è successo mentre eri a lavoro, a scuola o semplicemente troppo indaffarato? Non preoccuparti! Noi di SportFair abbiamo raccolto per te le principali notizie sportive della giornata di oggi nella nostra gallery che, come di consueto, potrai trovare ogni giorno, all’orario di cena, sempre presente sul nostro sito. Troverai le ultime news dal mondo del calcio, le partite dei Playoff NBA, i match dell’intensa giornata di tennis e tanto altro. Cosa aspetti?! Sfoglia la nostra gallery e se qualche news ti ha colpito approfondiscila sul nostro sito www.SportFair.it!

Condividi