Internazionali d’Italia: l’atmosfera unica del Foro Italico [GALLERY]

/

Le emozioni di vivere una giornata al Foro Italico per gli Internazionali di tennis a Roma tra stand gastronomici e negozi sportivi in una fantastica atmosfera.

Gli Internazionali di tennis a Roma regalano ogni anno tante emozioni. Oltre alle prestazioni dei tennisti sui vari campi da gioco, l’ambiente del Foro Italico è davvero unico. Il protagonista, ovviamente, è il tennis ma tutta l’atmosfera attorno coinvolge anche i meno appassionati di racchetta e pallina gialla. Si respira aria di festa, con tifosi di tutto il mondo che, ammirando i propri beniamini, possono anche gustare un piatto tipico (grazie ai numerosi stand di street food) o comprare gadget e accessori per tennisti nei diversi padiglioni dei brand partner: dal negozio della Wilson allo stand della Gazzetta dello Sport, dagli studi di Sky e Supertennis ai negozi di altri marchi sportivi conosciuti in tutti il mondo.

Migliaia di appassionati vivono una giornata all’insegna del divertimento, dello sport e del relax: dai bambini a caccia di autografi ai più adulti che gustano una fresca birra sotto il sole romano, fino ai più sportivi che giocano a Paddle nei due campi presenti vicino ad uno degli ingressi principali. Basta varcare i cancelli d’ingresso e i tifosi vengono accolti da tantissimi stand gastronomici e sportivi nella sezione dell’area dedicata ai campi secondari. Così tra un game e l’altro, è possibile mangiare un panino con la porchetta romana, assistere agli allenamenti  di qualche giocatore professionista o andare alla ricerca di personaggi famosi. Al Foro Italico, infatti, è facile incontrare personaggi noti dello spettacolo e dello sport. Infine, dopo il fantastico spettacolo del tramonto, arriva il momento della sessione serale: oltre alle gare del campo centrale, c’è anche la possibilità di godersi un drink tra balli e musiche.

Insomma, non solo tennis, gli Internazionali al Foro Italico di Roma sono un’esperienza davvero unica, da vivere assolutamente. Guarda i video del Foro Italico: lo spettacolo del Pietrangeli e l’atmosfera unica degli Internazionali a Roma.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 



FotoGallery