Bmw M5 Competition: con 625 CV la berlina di famiglia diventa da corsa [FOTO]

/
SportFair

La nuova Bmw M5 diventa ancora più estrema nella versione Competition da 625 CV

Le prestazioni che distinguono il carattere della nuova Bmw M5 Competition ha una profonda ricchezza emotiva  ed è radicata nella sua motorizzazione V8 da 4,4 litri con tecnologia M TwinPower Turbo capace di sviluppare  625 CV a 6.000 giri / min. La coppia massima è di 750 Newton metri e può essere goduta attraverso un range di giri estremamente ampio – da 1.800 a 5.800 rpm.

L’eccezionale erogazione di potenza della vettura fa sentire la sua presenza riducendo il tempo da 0 a 100 km / h a 3,3 secondi, lo scatto da 0 a 200 km / h viene completato  in appena 10,8 secondi, ovvero 0,3 secondi più veloce rispetto alla versione standard della nuova M5.

Le specifiche standard per la nuova  Bmw M5 Competition includono un sistema di scarico M Sport specifico per il modello con terminali in cromo nero. Questa versione dello scarico a due tubi genera una colonna sonora straordinariamente prominente. Nel frattempo, l’aggiunta di un filtro antiparticolato consente un’ulteriore riduzione delle emissioni.

Condividi