Grande Fratello – Chi è la fidanzata di Veronica Satti? La figlia di Bobby Solo ha nel cuore la bella Valentina [FOTO]

  • Instagram @valentina_qc

    Instagram @valentina_qc

  • Instagram @valentina_qc

    Instagram @valentina_qc

  • Instagram @valentina_qc

    Instagram @valentina_qc

  • Instagram @valentina_qc

    Instagram @valentina_qc

  • Instagram @valentina_qc

    Instagram @valentina_qc

  • Instagram @valentina_qc

    Instagram @valentina_qc

  • Instagram @veronica_satti

    Instagram @veronica_satti

/

Veronica Satti è una concorrente del Grande Fratello, ma chi è la fidanzata della figlia di Bobby Solo con cui quest’ultima condivide una storia d’amore? Ecco Valentina

Veronica Satti, dentro la casa del Grande Fratello, ha più volte ammesso di non definirsi lesbica, ma dalla ‘sessualità fluida’. La figlia di Bobby Solo, che ha più volte accusato il padre di non essere presente nella sua vita, si è avvicinata molto all’interno del reality ad un altro concorrente: ossia a Valerio Logrieco. Peccato che fuori dalla Casa la gieffina abbia, come da lei stessa ammesso, una storia d’amore con Valentina. Ma chi è la fidanzata di Veronica? Di Santa Marinella, comune facente parte della città metropolitana di Roma, Valentina vive a Milano ed ha una passione sconfinata per i tatuaggi. Possiede infatti diversi tattoo sul suo corpo. Veronica e Valentina non appaiono spesso insieme nelle stesse foto sui social e poco si sa della vita privata della fidanzata della concorrente del Grande Fratello. Come avrà preso quest’ultima le dichiarazioni sul suo conto e su quello di Valerio Logrieco fatte da Veronica? La Satti infatti dopo i primi giorni di convivenza al concorrente del reality ha ammesso:

Io sono molto possessiva nei tuoi confronti, sei il mio punto di riferimento. Ho traslato la figura della mia fidanzata Valentina in te, e sono andata in paranoia. Io ho fatto una cosa forte, ti ho detto “Mi piaci”. In quel momento era per avere la conferma che anche per te fosse così. Però ci credo che tu ci sia rimasto, fino a un secondo prima sapevi che sono fidanzata e pure con una donna. Io sono innamorata di Valentina, e infatti ho sbagliato dicendoti questa cosa. Penso che se non fossi stata fidanzata noi saremmo potuti essere una probabile coppia. Sono fluida. Non ho mai detto sono lesbica. Quando mi chiedono se posso stare con un ragazzo rispondo a volte no, altre volte sì perché penso che possa prendermi di testa. In America questa sessualità fluida è normale, in Italia è un problema.

Scorri la gallery per vedere più foto della fidanzata di Veronica Satti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery