Nuova Nissan Juke: ecco come cambia l’originale SUV [GALLERY]

  • Nissan Juke MY18 Exterior Blue Perso LHD
  • Nissan Juke MY18 Exterior Orange Perso LHD
  • Nissan Juke MY18 Exterior Black Perso LHD
  • Nissan Juke MY18 Exterior Black Perso LHD
/
SportFair

La rinnovata Nissan Juke porte in dote esterni migliorati, fra cui la griglia anteriore, le luci, i fendinebbia e le ruote e il premiato impianto audio BOSE

Nissan ha annunciato diverse nuove funzionalità e miglioramenti del design per il suo crossover compatto Juke. Le migliorie riguardano sia gli interni che gli esterni dell’auto, che ha fatto il proprio debutto presso lo stand Nissan al Motor Show di Ginevra.

Gli interventi apportati conferiscono al frontale di Juke un nuovo look moderno. Questi includono una nuova griglia “V motion” nera cromata, fari con interni scuri e indicatori di direzione scuri sui retrovisori. I fendinebbia a LED ora sono di serie a partire dall’allestimento Acenta.

Disponibile l’impianto stereo BOSE Personal, per un’esperienza di ascolto a 360° totalmente immersiva, grazie all’elaborazione digitale dei segnali di BOSE e a sei altoparlanti ad alte prestazioni, di cui due casse audio BOSE UltraNearfield integrate nel poggiatesta del guidatore. Il sistema è un’esclusiva Nissan.

Disponibile in quattro allestimenti: Visia, Acenta, N-Connecta e Tekna (per il mercato italiano la versione Tekna sarà sostituita da una Versione Speciale top di gamma), tutti dotati di aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a LED di serie.

Condividi