Magnini avvinghiato a Giorgia Palmas, tutte le FOTO che dimostrano che tra Filippo e l’ex velina è amore

  • Da Chi
  • Da Chi
  • Da Chi
  • Da Chi
/
SportFair

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, le foto dell’incontro che dimostrano l’esistenza di una relazione tra i due: l’ex nuotatore e la presentatrice avvinghiati l’uno all’altra

Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno insieme? Dalle foto comparse sul settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini sembrerebbe proprio di sì. L’ex nuotatore e la presentatrice de ‘Il Processo di Biscardi‘ appaiono uniti da un feeling palpabile. I paparazzi hanno beccato i due, prima a Milano e poi in una serata romantica e compromettente in Svizzera. Entrambi hanno messo la parola fine a due storie importanti non da troppo tempo: Magnini con Federica Pellegrini più di un anno fa e Giorgia Palmas con Vittorio Brumotti, quest’estate. Sarà amore o solo un fuoco di paglia tra i due Vip? Intanto un amico della coppia ha svelato il retroscena sul primo incontro tra i due:

È successo per caso. Prima al compleanno del sarto dei vip Alessandro Martorana, poi durante la settimana della moda a Milano. Si sono trovati e dal quel momento non si sono più lasciati.

Scorri la gallery per vedere le foto di questa nuova coppia.

LEGGI ANCHE —> Altro che ritorno di fiamma… Magnini ha una nuova fidanzata, Filippo beccato con Giorgia Palmas! [FOTO]

Condividi