Lexus Sport Yatch Concept: lusso e connettività solcano i mari [FOTO]

/
SportFair

Il lussuoso e futuristico Lexus Sport Yatch Concept è stato premiato con il riconoscimento  “Boat of the Year” in occasione del Japan international boat show

Lexus, brand premium del Colosso Toyota, esplora il settore nautico con il lussuoso e futuristico Lexus Sport Yatch Concept, recentemente premiato con il riconoscimento  “Boat of the Year” in occasione del Japan international boat show che si è svolto nella città di Yokoahama.

Il nuovo yacht è stato realizzato grazie alla partnership siglata con Marquis-Larson, sfruttando la loro rinomata esperienza nella fabbricazione di imbarcazioni. Progettato come un cruiser da 65 piedi, il nuovo yacht vanta cabine di lusso sottocoperta e spazi di intrattenimento per un massimo di 15 ospiti. Il natante risulta inolyre equipaggiato con tutti i sistemi più avanzati dedicati alal connettiviotà.

Il Lexus Sport Yatch Concept è stato concepito da Lexus Design per esplorare nuovi settori del lusso e stili di vita alternativi grazie all’esperienza di Toyota Marine Division e degli specialisti della Marquis-Larson Boat.

 

Condividi