Gessica Notaro, dall’exploit a Ballando con le Stelle al nuovo fidanzato: la nuova vita dell’ex Miss [FOTO]

  • gessica notaro
    Instagram @gessica.notaro
  • gessica notaro
    Instagram @gessica.notaro
  • gessica notaro
    Instagram @gessica.notaro
  • gessica notaro
    Instagram @gessica.notaro
  • gessica notaro
    Instagram @gessica.notaro
  • gessica notaro
    Instagram @gessica.notaro
/
SportFair

Gessica Notaro si è fatta notare a ‘Ballando con Le Stelle’, ma non è la sola novità nella vita dell’ex Miss Emilia Romagna: la ballerina ha anche un nuovo fidanzato

Gessica Notaro, diventata nota a causa del triste episodio che la vide sfigurata dall’acido dal suo ex fidanzato, è da qualche settimana impegnata nel dance show ‘Ballando con le Stelle’. L’ex Miss Emilia-Romagna sta cercando di ricostruirsi una vita, nonostante le mille operazioni ed i tanti trattamenti a cui si sta sottoponendo per rendere l’effetto dell’acido meno micidiale sulla sua salute. Tra le altre novità della nuova vita di Gessica c’è anche il suo fidanzato. Chi è colui che le ha conquistato il cuore? Allen Esposito Linares è il nuovo fidanzato della Notaro. La bellissima ballerina definisce il compagno l’uomo perfetto sui social ed anche la madre di Gessica pare condividere il pensiero della figlia. Il 37enne cubano ha stregato Gessica che conosceva dai tempi in cui la protagonista di ‘Ballando con Le Stelle‘ lavorava al delfinario di Rimini. Per tanto tempo Allen e Gessica sono stati solo amici, dopo la tragedia invece è scoppiato l’amore. Alla rivista ‘Oggi‘ la madre dell’ex reginetta di bellezza aveva rivelato:

Allen è a posto. Sono contenta che mia figlia non abbia perso fiducia nell’amore. Lei e Allen lavoravano insieme nel delfinario che ora è chiuso. Erano molto amici e l’amicizia, mesi dopo la tragedia del 10 gennaio 2017, si è trasformata in amore”. All’inizio ero un po’ spaventata: io quell’altro (Edson Tavares, ndr) l’avevo accolto in casa come un figlio! Ma Allen è a posto, di buona famiglia. E io per Gessica chiedo serenità. Ha un carattere forte, però talvolta è anche molto fragile.

Significativa è anche la dedica che Gessica Notaro ha fatto su Instagram al fidanzato presentandolo come ‘l’uomo della luce’ al mondo social. Ecco le parole della ragazza:

Vi presento, come direbbe una mia cara amica, l’ “Uomo della Luce”. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E che con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante quello che è successo, resto sempre la Donna più bella del mondo. Ecco amiche, questo é l’ uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre.
Te Amo Allencito?

Scorri la gallery per vedere tutte le foto della coppia.

Condividi