Ducati: la casa di Borgo Panigale apre a Madrid il Flagship Store più grande in Spagna [FOTO]

  • Ducati Store Madrid
  • Ducati Store Madrid
  • Ducati Store Madrid
  • Ducati Store Madrid
  • Ducati Store Madrid
  • Ducati Store Madrid
  • Ducati Store Madrid
  • Ducati Store Madrid
  • Ducati Store Madrid
/
SportFair

La Ducati apre il Flagship Store più grande in Spagna. Presenti all’evento inaugurale Claudio Domenicali e Jorge Lorenzo

Ducati Store MadridDucati apre a Madrid un nuovo store, il più grande in Spagna, con una superficie coperta di 1.600 mq, dedicati esclusivamente alle moto di Borgo Panigale. Il nuovo punto di riferimento per i Ducatisti della capitale spagnola, vero e proprio flagship store per Ducati, dispone di ampi e prestigiosi spazi, destinati sia alla vendita di moto, abbigliamento e accessori, sia alla prestazione di servizi e assistenza post-vendita. Ducati Madrid, situato in via Pedro Villar n.8, si trova in una posizione strategica e prestigiosa al tempo stesso, facilmente raggiungibile dal centro storico della città. Nelle diverse aree realizzate all’interno del nuovo store, è possibile trovare tutta la nuova gamma Ducati e Scrambler, oltre a un ampio spazio riservato all’usato certificato Ducati, così come una vasta area dedicata ad abbigliamento e accessori.

Ducati Store MadridIl servizio post-vendita è una priorità per Ducati Madrid, e lo conferma la grande officina realizzata per questa struttura, che dispone di tutte le tecnologie più avanzate per gestire al meglio le moto che le verranno affidate dai Ducatisti della capitale spagnola. Nella tarda serata di giovedì 22 marzo il Ducati Store Madrid ha aperto i battenti con un grande evento inaugurale, al quale ha voluto essere presente personalmente anche Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding. Altro ospite d’eccezione, per questa serata di inaugurazione, il pilota ufficiale del Ducati Team, Jorge Lorenzo, che ha raggiunto lo store alla guida di una bellissima Panigale V4, affiancato da Claudio Domenicali, a sua volta in sella ad un Monster 821. Molti altri gli ospiti, i VIP e i giornalisti presenti, che hanno animato una serata nel tipico stile della movida madrilena, ufficializzando l’apertura di questo nuovo prestigioso punto di riferimento per i motociclisti spagnoli. Claudio Domenicali, AD Ducati Motor Holding, nel corso della serata ha commentato:

“l’apertura del Ducati Store di Madrid rappresenta un altro importante traguardo nel processo di espansione internazionale della nostra rete, oltre a rafforzare la presenza Ducati in Spagna, uno dei principali mercati europei, cresciuto del 28% nel 2017.Un grande sforzo compiuto da imprenditori appassionati e veri motociclisti, che hanno saputo creare un nuovo punto di riferimento non solo per la città ma anche per tutto il paese. I Ducati store permettono all’appassionato di trovare le nostre moto, il nostro abbigliamento e l’intera gamma accessori, ma anche di vivere un luogo di aggregazione dove, con persone competenti a loro dedicate, condividere passione e grandi emozioni, e Ducati Madrid ne è la conferma.”

Javier Garoz Neira, Amministratore Delegato di Ducati Madrid, durante la cerimonia di inaugurazione ha dichiarato:

“il mondo motociclistico sta seguendo da vicino il processo di professionalizzazione e miglioramento che il mondo automotive ha vissuto negli ultimi anni. Vogliamo essere precursori di questa evoluzione . La perseveranza e il massimo sforzo, sono i miei valori principali, e cerco di infonderli a coloro che mi circondano e lavorano con me”.

Condividi