Nuova Ford Ka+ 2018: debutta anche la versione Active [FOTO e PREZZO]

/
SportFair

La Ford Ka+ si concede un restyling di metà carriera che rinnova design, motori e tecnologia della citycar e porta al debutto la versione crossover Active

In attesa di mostrarla dal vivo sulla passerella del Salone di Ginevra che aprirà i battenti a marzo, la Casa dell’Ovale blu ha svelato in anteprima la nuova Ford Ka+ 2018. Si tratta di  un restyling di metà carriera che rinnova design, motori e tecnologia della citycar e porta al debutto la versione crossover Active.

La KA+ Active migliora ulteriormente il modello con una scocca robusta, un’altezza da terra rialzata di 23 mm e protezioni in stile off road. Per la prima volta viene offerta una scelta di propulsori a benzina e diesel, tra cui il nuovo motore Ford a benzina da 1.2 litri che offre 70 CV o 85 CV, e il motore diesel TDCi da 1.5 litri da 95 CV progettato per soddisfare le esigenze di chi effettua quotidianamente un alto chilometraggio.

La nuova Ford Ka+ verrà proposta ad un prezzo di partenza di 9.900 euro, relativo al mercato tedesco, mentre i prezzi per l’Italia verranno comunicati successivamente.

Condividi