News sportive 18/2/2018 – Dalla bellissima storia del difensore Caramel alle indiscrezioni sulla nuova Ferrari: le notizie più importanti di oggi [GALLERY]

  • Calcio – Una storia bellissima arriva dal campionato di Promozione veneto: Fabio Caramel, 26enne difensore dello Spinea, non si presenta in campo nel big match contro la prima in classifica. Il ragazzo è in Ospedale per donare il midollo osseo a una donna sconosciuta

    Calcio – Una storia bellissima arriva dal campionato di Promozione veneto: Fabio Caramel, 26enne difensore dello Spinea, non si presenta in campo nel big match contro la prima in classifica. Il ragazzo è in Ospedale per donare il midollo osseo a una donna sconosciuta

  • Calcio - La Juventus passa con il minimo sforzo nel derby contro il Torino, decide una rete di Alex Sandro. Ansia bianconera per Higuain: il Pipita fuori per infortunio alla caviglia dopo appena 13’. Nel pomeriggio arriva la risposta del Napoli: 1-0 alla Spal nel segno di Allan e controsorpasso in classifica - Gerardo Cafaro/LaPresse

    Calcio - La Juventus passa con il minimo sforzo nel derby contro il Torino, decide una rete di Alex Sandro. Ansia bianconera per Higuain: il Pipita fuori per infortunio alla caviglia dopo appena 13’. Nel pomeriggio arriva la risposta del Napoli: 1-0 alla Spal nel segno di Allan e controsorpasso in classifica - Gerardo Cafaro/LaPresse

  • Tennis - Roger Federer si aggiudica il torneo ATP di Rotterdam. Lo svizzero festeggia l'essere tornato al n°1 con un doppio 6-2 in finale su Dimitrov (AFP/LaPresse)

    Tennis - Roger Federer si aggiudica il torneo ATP di Rotterdam. Lo svizzero festeggia l'essere tornato al n°1 con un doppio 6-2 in finale su Dimitrov (AFP/LaPresse)

  • NBA – Concluso l’All-Star Saturday. Donovan Mitchell ha vinto la Gara delle schiacciate, Devin Booker quella del ‘Tiro da 3 punti’ mentre Spencer Dinwiddie si è aggiudicato la ‘Skills Challenge’.

    NBA – Concluso l’All-Star Saturday. Donovan Mitchell ha vinto la Gara delle schiacciate, Devin Booker quella del ‘Tiro da 3 punti’ mentre Spencer Dinwiddie si è aggiudicato la ‘Skills Challenge’.

  • MotoGp - Dani Pedrosa è il più veloce della terza e ultima giornata di test in Thailandia. Bene la Honda con Crutchlow e Marquez rispettivamente 3° e 4°. Yamaha ancora in serie difficoltà. (AFP/LaPresse)

    MotoGp - Dani Pedrosa è il più veloce della terza e ultima giornata di test in Thailandia. Bene la Honda con Crutchlow e Marquez rispettivamente 3° e 4°. Yamaha ancora in serie difficoltà. (AFP/LaPresse)

  • F1 - La Ferrari torna al passato. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la livrea della nuova Ferrari sarà completamente rossa, abbandonando quelli inserti bianchi presenti sulle monoposto di Maranello dal 1970, saltuariamente interrotte, nelle stagioni successive, da ali color alluminio o nero (Foto Ercole Colombo/Ferrari Spa)

    F1 - La Ferrari torna al passato. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la livrea della nuova Ferrari sarà completamente rossa, abbandonando quelli inserti bianchi presenti sulle monoposto di Maranello dal 1970, saltuariamente interrotte, nelle stagioni successive, da ali color alluminio o nero (Foto Ercole Colombo/Ferrari Spa)

  • Basket - Storica vittoria della Fiat Torino al Nelson Mandela Forum di Firenze. Peppe Poeta e compagni si aggiudicano la prima Coppa Italia della storia della squadre torinese battendo Brescia di soli 2 punti (Richard Morgano/LaPresse)

    Basket - Storica vittoria della Fiat Torino al Nelson Mandela Forum di Firenze. Peppe Poeta e compagni si aggiudicano la prima Coppa Italia della storia della squadre torinese battendo Brescia di soli 2 punti (Richard Morgano/LaPresse)

/

Tante importanti notizie sportive in questa fredda domenica di febbraio: basta sfogliare la nostra gallery per rimanere aggiornati

Ancora una giornata senza medaglie alle Olimpiadi invernali 2018, ma nel mondo dello sport tanti sono gli eventi importanti dei quali essere a conoscenza in questa fredda domenica di febbraio. Tantissimi gli impegni nonostante la giornata di ‘riposo’: pranzi dai suoceri, passeggiate con la famiglia e gli amici, un po’ di shopping e tanto altro hanno tenuto lontani da televisori, app e radio tantissimi appassionati di sport. Per questo motivo, nella nostra gallery abbiamo deciso di pubblicare le più importanti notizie sportive del giorno: dal risultato della finale di tennis di Rotterdam tra Federer e Dimitrov ai test di MotoGp in Thailandia. Per approfondire nel dettaglio le notizie basta navigare sul sito SportFair.it.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery