Nuova Mini Model Year 2018: l’iconico modello diventa ancora più cool [FOTO e DETTAGLI]

  • www.guenterschmied.com
  • www.guenterschmied.com
  • www.guenterschmied.com
  • www.guenterschmied.com
  • www.guenterschmied.com
/
SportFair

Le nuove MINI tre porte, cinque porte e Cabrio guadagnano un design più grintoso e British unito a contenuti tecnici e tecnologici di origine Bmw

Il costruttore britannico di auto premium rafforza il carattere al passo con i tempi e l’appeal dei suoi modelli nel segmento delle compatte con innovazioni estetiche e stilisticamente raffinate e numerosi miglioramenti tecnologici. Gli aggiornamenti per la MINI tre porte, per la MINI cinque porte e per la MINI Cabrio comprendono nuovi upgrade di design, novità per le motorizzazioni e nuovi cambi automatici, ulteriori opzioni di personalizzazione ed un ampliamento dei servizi digitali disponibili nell’ambito dell’offerta denominata MINI Connected.

Un nuovo design per i caratteristici proiettori circolari rende il tipico frontale delle nuove MINI tre porte, cinque porte e Cabrio ancora più grintoso Anche le luci posteriori a LED presentano un nuovo design in abbinamento ai proiettori a LED e ai proiettori adattivi a LED. Un’ampia scelta di rivestimenti per i sedili, di superfici per gli interni e di Colour Lines aggiungono un tocco di stile personale agli interni della nuova MINI tre porte, della nuova MINI cinque porte e della nuova MINI Cabrio. Nuovi elementi per le portiere delle MINI tre e cinque porte comprendono la finitura in pelle Chester nel colore Malt Brown ed una Colour Line ora disponibile anche in Malt Brown.

I motori 3 cilindri a benzina della MINI One 55 kW e della MINI One hanno ora una cilindrata di 1,5 litri. Ciò aumenta la coppia massima di 10 Nm, portandola rispettivamente a 160 Nm e a 190 Nm. Inoltre, tutti i motori a benzina presentano l’iniezione diretta con una pressione massima aumentata da 200 a 350 bar e con le pale del turbocompressore realizzate in materiale ad altissima resistenza al calore. La gamma motori comprende unità  benzina e diesel con potenze  tra i 75 e i 192 CV, mentre i consumi oscillano tra i 3,8 e i 6,4 litri per 100 km.

Condividi