MotoGp – Folger rinuncia alla stagione 2018: gli affettuosi messaggi di vicinanza di Lorenzo e Vinales [FOTO]

/

Jorge Lorenzo e Maverick Vinales augurano a Jonas Folger di tornare presto in pista: bellissimi i messaggi dei due spagnoli per il tedesco costretto al forfait per la stagione 2018 di MotoGp

E’ arrivata ieri pomeriggio, come un fulmine a ciel sereno, la notizia del forfait di Jonas Folger per la stagione 2018 di MotoGp. Il giovane pilota tedesco ha deciso di rinunciare al suo p osto in Tech3 per il Motomondiale che inizierà a metà marzo a causa dei problemi fisici, che non è ancora riuscito a risolvere al 100%, causati dalla Sindrome di Gilbert, la stessa che lo ha costretto a saltare le ultime quattro gare del 2017. Tanto il dispiacere del team francese guidato da Poncharal, così come anche quello dei colleghi e amici di Folger. Sui social sono spuntati infatti diversi dolci messaggi di supporto per il pilota tedesco, impossibile non citare quelli di Jorge Lorenzo e Maverick Vinales. Queste le bellissime parole del maiorchino della Ducati:

“A volte la vita può essere scorretta e capricciosa, mettendoci davanti a situazioni che non meritiamo. Sono sicuro che Jonas farà tutto il possibile per tornare a dimostrare il suo enorme talento. Tutto il mio support! #getwellsoonJonas”

Più breve ma sempre profondo invece lo spagnolo della Yamaha:

“Compagno torna presto e più forte. 💪🏽 Ti auguro tutto il meglio 🙏🏼 Non posso crederci. #staystrong”

Anche il team Tech3 ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza al suo pilota, augurandogli di poter tornare presto in sella alla sua moto.

FotoGallery