Isola dei Famosi – Francesco Monte stregato da Paola, tra un tatuaggio hot ed una chiacchierata in notturna: il feeling c’è! [FOTO E VIDEO]

/

Francesco Monte e Paola Di Benedetto a distanza di pochi giorni dal loro primo incontro a L’Isola dei Famosi 13 appaiono affiatati: potrà nascere qualcosa di più?

Un reality non ha portato bene a Francesco Monte, ma con il secondo potrebbe andargli meglio. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo essere stato mollato in diretta nazionale al Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez, pare aver già trovato un feeling particolare con una ‘collega’ naufraga a L’Isola dei Famosi. Paola Di Benedetto, ballerina di Colorado e Madre Natura a ‘Ciao Darwin‘, con il suo viso da bambola ed il suo corpo mozzafiato ha stregato Francesco Monte. La sintonia tra i due è palpabile e da ciò potrebbe nascere qualcosa di più. Le parole dei due protagonisti del reality infatti lasciano intendere che potrebbe accadere qualcos’altro. Paola Di Benedetto ha dichiarato in un confessionale:

Non so se gli piaccio o no. Lo vedo da come mi guarda, dalle interazioni che abbiamo che ci può essere un interesse.

Mentre Francesco Monte conferma i presentimenti della ballerina:

Paola è una bella ragazza interessante anche dal punto di vista caratteriale.

Nel day time di oggi si vedono i due intenti a chiacchierare prima di andare a dormire, ma anche durante il corso della giornata. Francesco poi s’improvvisa tatuatore di un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni. Monte infatti disegna sul braccio della bella naufraga una chiave, un remo ed un’ancora. “Chiave-remo-ancora”, sibilla Filippo Nardi interpretando il tattoo. L’ex tronista ci sta provando sul serio con Paola e lei che si fa una risata pare apprezzare.

PER IL VIDEO —> CLICCA QUI

Questo slideshow richiede JavaScript.



FotoGallery