Nuova Hyundai i30 Fastback: arriva in Italia la prima coupé 5 porte di segmento C [PREZZO e FOTO]

/
SportFair

Forte di un aspetto dinamico e sportivo, la nuova Hyundai i30 Fastback viene offerta in italia con vantaggi per il cliente fino a 4.950 euro

La nuova i30 Fastback presenta linee sofisticate e sorprendenti, caratterizzate dalla posizione ribassata della Cascading Grille frontale e dalla linea del tetto, più bassa di 25 millimetri rispetto alla sorella 5 porte, che conferiscono alla vettura una migliore stabilità. Il profilo elegante e allo stesso tempo sportivo della nuova i30 Fastback è ulteriormente enfatizzato dallo spoiler posteriore, che ne rimarca l’aspetto muscoloso, e dalle forme raffinate di lunotto e montanti posteriori. In termini di prestazioni, i30 Fastback offre un’esperienza di guida dinamica e coinvolgente grazie anche a un assetto più basso di 30mm rispetto alla 5 porte.

Il modello è disponibile con due motori turbo benzina potenti ed efficienti, che offrono ottime prestazioni e consumi ridotti: il tre cilindri 1.0 T-GDI da 120CV (cambio manuale a sei marce) e il più prestante quattro cilindri 1.4 T-GDI da 140CV.

Nuova i30 Fastback presenta un prezzo di listino di 24.050 euri con motore 1.0 T-GDI da 120CV in allestimento Business mentre la versione Style è disponibile a un sovrapprezzo di 2.200 euro. Come per tutta la gamma i30, 5 porte e Wagon, il vantaggio cliente arriva fino a 4.950 euro grazie a uno sconto di 3.700 euro legato a permuta o rottamazione e a un ulteriore bonus di 1.250 euro abbinato al finanziamento Gold di Hyundai Finance. Grazie all’offerta lancio di Hyundai Italia, la i30 Fastback viene offerta a un prezzo di 19.100 euro. In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c’è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l’utente personalmente.

Condividi