Famiglia 500 Mirror: presentata la nuova gamma dedicata ai clienti più connessi

  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
  • Famiglia 500 Mirror
/
SportFair

Questa mattina si è svolta la presentazione della nuova gamma dedicata ai clienti più interessati al mondo: Famiglia 500 Mirror

Famiglia 500 MirrorSi è svolta oggi alle 11.30 la conferenza stampa virtuale in cui Luca Napolitano, il responsabile del marchio Fiat per la regione EMEAha presentato alla stampa internazionale la famiglia 500 Mirror, la nuova gamma dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment. Giocando sul rapporto tra il mondo virtuale e quello reale, l’originale presentazione ha visto per protagonista Luca Napolitano che ha “dialogato” con il suo alter ego riflesso in uno schermo, illustrando, in modo originale e in perfetto stile 500, come sia semplice “specchiare” l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, garantendo una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante.

Famiglia 500 MirrorL’originale storytelling ha così mostrato tutte le potenzialità della tecnologia Uconnect LINKovvero il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Inoltre, per la prima volta sulla gamma Fiat, la famiglia 500 Mirror propone Mopar Connect, il nuovo sistema di servizi connessi che offre assistenza su strada e controllo in tempo reale delle condizioni del veicolo, il tutto a portata di smartphone. Infine, le nuove 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror si contraddistinguono  per caratterizzazioni  estetiche specifiche,  un equipaggiamento ricco di contenuti e dalle esclusive livree blu, chiaro richiamo estetico alla tecnologia e alla connettività. Trasmessa in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo), la conferenza stampa ha “ospitato “, in modalità virtuale, anche Steven, il simpatico “esperto” di tecnologia che in questi giorni è protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla nuova Famiglia 500 Mirror. Attraverso alcuni esempi concreti, che possono capitare a chiunque nella propria vita quotidiana, è stato possibile dimostrare come questa soluzione sia il modo più intelligente di utilizzare il proprio smartphone in auto, consentendo di risparmiare tempo prezioso ed energia. La nuova gamma Mirror, dunque, s’inserisce nella più autentica tradizione Fiat che punta a “democratizzare” l’accesso a dotazioni e tecnologie sempre più avanzate che semplificano la vita di guidatore e passeggeri.

Famiglia 500 MirrorLa conferenza stampa virtuale si è conclusa con un collegamento col  Mirafiori Motor Village di Torino, dove si stava svolgendo il “porte aperte” dedicato alla nuova Famiglia 500 Mirror. È stata l’occasione ideale  per lanciare una promozione straordinaria che, per la prima volta, sarà valida in tutte le concessionarie aderenti in Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera: solo per il lancio della Famiglia 500 Mirror e solo per 72 ore a partire da oggi 19 gennaio, lo stile e la tecnologia delle serie speciali Mirror li offre Fiat compresi nel prezzo. Tutti potranno così mettersi alla guida di una 500L Mirror al prezzo di una 500L Pop Star, oppure salire a bordo di una 500 Mirror al prezzo di una 500 Lounge o viaggiare sul crossover italiano 500X Mirror al prezzo della versione 500X Pop Star. La famiglia Mirror parte da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille e per il mese di gennaio i concessionari Fiat saranno aperti tutti i week end, 20-21 / 27-28 gennaio.

Condividi