Top&Flop – Promossi e bocciati in casa… Honda [GALLERY]

  • TOP - Marquez, campione del mondo. Promosso a pieni voti: Marc è riuscito a disputare una stagione impeccabile, senza errori, con tanta sportività e lealtà. Niente giochetti e biscotti nel 2017 (LaPresse/EFE)
  • TOP - Livio Suppo ha chiuso in bellezza la sua carriera da team principal. Il manager italiano, al termine di una stagione soddisfacente ha deciso di dedicarsi a nuove avventure, ma soprattutto alla sua famiglia. (LaPresse/Federico Bernini)
  • FLOP - Dani Pedrosa: lo spagnolo ha disputato un'altra stagione tra difficoltà e poche soddisfazioni. Il 32enne ha però ancora le sue motivazioni e punterà a fare di meglio nel 2018. Ci riuscirà? (LaPresse/Alessandro La Rocca)
/
SportFair

Anche il team Honda, nonostante la vittoria, ha i suoi promossi e bocciati: per scoprirli nel dettaglio basta sfogliare la gallery

Una stagione 2017 scoppiettante, quella della MotoGp. Duelli, sportellate, sorpassi, controsorpassi e gestacci: un campionato che ha regalato emozioni uniche, tra sorprese e conferme. Stagione strepitosa per Marc Marquez che ha conquistato il suo sesto titolo Mondiale, il quarto nella categoria regina, senza commettere errori, dopo un appassionante duello con un sorprendente Andrea Dovizioso. Momenti di alti e bassi per tutti i team a due ruote, anche nella squadra campione mondiale: nella gallery i promossi e bocciati in casa Honda.

Condividi