Spartak Mosca, la sexy dottoressa Victoria vieta il sesso ai giocatori! Poi il due di picche: “possibilità con me? Gli rispondo che…” [FOTO]

/

Victoria Gameeva, dottoressa dello staff medico dello Spartak Mosca, ha ‘vietato’ ai giocatori il sesso fino a 3 giorni prima della partita

Negli ultimi giorni l’argomento ‘sesso prepartita’ ha raggiunto una discreta popolarità. Il merito è da attribuire principalmente alle wags, mogli e fidanzate dei calciatori che si sono lasciate andare a qualche dichiarazione un po’ spinta, ‘tradendo’ qualche segreto della camera da letto. La questione però appare ancora irrisolta: fare sesso prima della partita, influisce negativamente sulle prestazioni o no? La risposta è sì. A dirlo è Victoria Gameeva, la bellissima dottoressa che fa parte dello staff medico dello Spartak Mosca. La Gameeva ha dichiarato:

“da un punto di vista medico, il sesso stimola l’abilità di lavorare sono nelle donne. Nelle arti marziali una donna può combattere appena 5-10 minuti dopo aver avuto sesso e i risultati sono migliori. Ma funziona al contrario negli uomini. Loro dovrebbero evitare il sesso due o tre giorni prima delle partite di calcio”

La dottoressa ha raggiunto un gran numero di follower su Instagram, merito anche del suo aspetto fisico. Diversi calciatori le fanno i complimenti e qualcuno ci ha anche provato con lei ma ha ricevuto un sonoro due di picche: “non voglio nessun tipo di relazione se non quella paziente-dottore”.

FotoGallery