Sea Drive Concept by Peugeot e BENETEAU: quanto l’automobile si fonde con il motoscafo di lusso [GALLERY]

/
SportFair

Il lussuoso e futuristico motoscafo Sea Drive Concept realizzato da BENETEAU vanta l’uso del sofisticato Peugeot i-Cockpit

Peugeot  conduce da anni una profonda riflessione sul posto di guida: questa ricerca ha portato a un concetto innovativo, quasi rivoluzionario, della disposizione dello spazio interno e della plancia dando vita al  PEUGEOT i-Cockpit. Questo tipo di rivoluzionario cruscotto è stato utilizzato anche  in un settore diverso, come quello della motonautica e delle imbarcazioni da diporto. E in questo ambito, cosa c’era di più naturale dell’incontro tra PEUGEOT e BENETEAU capaci di realizzare il futuristico Sea Drive Concept.

Questa imbarcazione è  frutto di una collaborazione tra due programmi innovativi e di un dialogo tra due universi. Sin dal primo sguardo, sono visibili le diverse componenti tipiche del PEUGEOT i-Cockpit.

tutto beneficia di una qualità di assemblaggio e di una scelta dei materiali tratti direttamente dal know-how di PEUGEOT ed applicate nell’allestimento GT: pelle nappa, impunture a vista color rame, tasti cromati e satinati. Quanto all’interfaccia ShipControl, semplice e universale, permette di riunire tutte le informazioni utili a bordo.

Condividi