Volkswagen T-Roc: in arrivo due versioni esclusive firmate da Garage Italia Customs [GALLERY]

/
SportFair

L’hub creativo Garage Italia Customs di Lapo Elkann svela due versioni speciale del richiestissimo crossover Volkswagen T-Roc

Il primo crossover della Volkswagen diventa ancora più unico grazie a Garage Italia Customs. I designer del Centro Stile milanese diretto da Lapo Elkann hanno reinterpretato la Volkswagen T-Roc e la sua personalità inconfondibile, in una collaborazione tra due Marchi d’eccellenza.

Protagonista di questa trasformazione all’insegna del tailor-made è la novità compatta della Volkswagen che ha nella personalizzazione un tratto distintivo della sua identità. Con passione e maestria, i creativi di Garage Italia Customs hanno esaltato ulteriormente il carattere indipendente, unico e Born Confident della T-Roc, dando vita a due edizioni speciali.

La possibilità di scegliere tra undici tinte carrozzeria e quattro colori per il tetto, infatti, lascia spazio a numerose combinazioni. Il crossover compatto della Volkswagen, infatti, offre di serie sicurezza e connettività grazie a una dotazione davvero completa. Tra i principali equipaggiamenti di tutte le T-Roc italiane ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Front Assist e Lane Assist. A questi si aggiungono elementi distintivi come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.

Condividi