Tennis – Finalmente una gioia nel 2017 horror di Roberta Vinci: lo splendido regalo di Malagò e Binaghi le fa tornare il sorriso [FOTO]

/
SportFair

Che gioia per Roberta Vinci: il Coni restituisce all’azzurra i trofei che le sono stati rubati quest’estate

Un sorriso immenso per Roberta Vinci oggi a Roma: la tennista azzurra ha infatti ricevuto una graditissima sorpresa dal Presidente del Coni, Giovanni Malagò, e dal Presidente della Federazione italiana di tennis, Angelo Binaghi. La scorsa estate Roberta Vinci è stata derubata: dei ladri si sono intrufolati nella sua abitazione di Taranto, sottraendole i trofei vinti nella sua carriera. Il torneo di San Pietroburgo e gli Us Open hanno compiuto un gesto bellissimo nei confronti della tennista azzurra, consegnandole un nuovo trofeo come quello a lei sottratto. Così hanno fatto anche Malagò e Binaghi, restituendo alla Vinci i trofei persi quest’estate. Felicissima ed emozionata, la tennista italiana ha postato sui social alcune foto che mostrano tutta la sua social, corredate da un bel messaggio di ringraziamento:

Questa mattina mi sono stati restituiti dal CONI i premi che mi erano stati sottratti quest’estate. Grazie al Presidente @giovannimalago e a tutto il @conisocial e al Presidente Binaghi e a tutta la @_federtennis per avermi fatto questo regalo. Con questo gesto mi avete dimostrato ancora una volta il vostro sostegno e la vostra attenzione. Ve ne sono immensamente grata.

Condividi