Seat Arona FR: PREZZI e DETTAGLI dell’irresistibile SUV compatto dal carattere sportivo [GALLERY]

/
SportFair

La nuova Seat Arona FR si inserisce nel segmento dei SUV compatti sportiveggianti grazie ad una dotazione specifica e a potenti motori fino a 150 CV

Arriva in Italia la nuova Seat Arona FR, allestimento giovanile, dinamico e sportivo che mescola un’estetica “aggressiva” a motorizzazioni scattanti e capaci di offrire il massimo piacere di guida.

Gli elementi di design esterno (quali tetto bicolore, doppio terminale di scarico, cerchi in lega da 17” e vetri posteriori oscurati) enfatizzano l’anima crossover della Arona; le pregiate finiture dei dettagli dell’abitacolo (tra cui spiccano la plancia rivestita in pelle, i sedili sportivi personalizzati, il volante sportivo dalla corona schiacciata e la luce ambiente multicolore) accrescono l’eleganza e la sensazione di sportività del design interno.

La gamma motori FR si presenta bilanciata e ponderata sulle reali necessità dei propri Clienti. Con l’introduzione del 1.0 EcoTSI 115CV abbinato sia al cambio manuale sia al DSG e del 1.5 TSI EVO 150 CV con disattivazione dei cilindri, il piccolo SUV di Casa SEAT si propone infatti nella sua veste più dinamica. I prezzi della nuova gamma FR partono da 21.470 euro per la versione 1.0 Eco TSI 115 CV. Successivamente, da gennaio 2018, sarà ordinabile anche la versione Diesel con il propulsore 1.6 TDI 115 CV.

 

Condividi