Lamborghini Urus, il super SUV punterà anche sulle donne [FOTO]

/
SportFair

Stefano Domenicali ha tracciato il futuro corso della Casa del toro che partirà con il lancio della Lamborghini Urus, SUV sportivo ideale anche per le donne

Con l’arrivo di Stefano Domenicali alla guida della Lamborghini, il futuro della Casa del Toro intraprende un nuovo corso che seguirà la tradizione della Casa e nello stesso tempo si arricchirà di nuove linee guida. La strategia del nuovo Presidente della Casa di Sant’Agata bolognese punterà ad ampliare i target di clientela, offrendo una gamma di prodotti più completa e fruibile.lamborghini urus (7)

L’obiettivo è quello di creare modelli meno estremi, ma nello stesso tempo marcatamente sportivi, capaci di offrire una maggiore versatilità e un utilizzo meno impegnativo nella guida di tutti i giorni. Il primo modello di questo ”nuovo corso” sarà la Lamborghini Urus, primo SUV del Casa italiana.

Pronta a debuttare nel 2018, la Urus sarà un “SUV anche per la famiglia”, capace di ospitare comodamente fino a quattro passeggeri e i loro relativi bagagli. La vettura metterà a disposizione anche una grande quantità di accessori e ogni tipo di personalizzazione possibile per venire incontro ai gusti di una clientela sempre più esigente.lamborghini urus (9)

Il motore di punta sarà un V8 biturbo da 600 CV, capace di offrire una elasticità senza precedenti, comunque non è d escludere l’utilizzo di motori meno potenti e più efficienti dal punto di vista dei consumi.

 

Condividi