Alfa Romeo Stelvio: debutta la versione speciale Sport Edition [GALLERY]

  • OrazioTruglio
  • Ufficio Stampa FCA/LaPresse
  • Ufficio Stampa FCA/LaPresse
/
SportFair

Il SUV Alfa Romeo Stelvio guadagna la versione speciale Sport Edition caratterizzata da motori potenti e da un allestimento premium

Debutta sul mercato la  nuova versione speciale Sport Edition dedicata all’Alfa Romeo Stelvio, capace di esaltare ulteriormente le qualità dinamiche del primo SUV della Casa del Biscione. Purtroppo questa variante verrà distribuita per il momento solo in Francia, ma non si esclude un eventuale debutto in Italia in un secondo tempo.

Dal punto di vista estetico la vettura sfoggia cerchi in lega Veloce da 19 pollici da cui si intravedono le pinze dei freni di colore rosso (o giallo), non manca inoltre il pacchetto Dark Line che comprende le finiture brunite per le cornici esterne dei vetri e i cristalli posteriori oscurati. All’interno dell’abitacolo troviamo invece rivestimenti in pelle e sedili anteriore ad alto contenimento riscaldabili, inserti per la plancia e pedaliera in alluminio. La dotazione tecnologia prevede invece la presenza  della retrocamera e del sistema di infotainment Alfa Connect 3D Nav con schermo da 8,8 pollici.

La Stelvio Sport Edition può essere abbinata al propulsore a benzina 2.0 TB a quattro cilindri da 280 CV o in alternativa al motore diesel 2.2 litri da 210 CV, con entrambe le unità abbinate al cambio automatico ad otto rapporti. La Alfa Romeo Stelvio Sport Edition parte da un listino di 54.100 euro, riferito alla versione diesel da 210 CV.

 

 

Condividi