Golf: l’esclusività di Alfa Romeo in uno dei campi internazionali più rinomati [FOTO]

/

L’Alfa Romeo grande protagonista nel tour internazionale golfistico. Un connubio importante quello tra la casa automobilistica e il golf

Lo scorso weekend è proseguito il connubio tra due realtà premium che hanno fatto della passione e dello stile sportivo i propri valori: Alfa Romeo e il golf. Equilibrio perfetto, performance ed eccellenza della manualità, con questi elementi vincenti prosegue il tour internazionale “Alfa Romeo Golf Challenge” , nei più esclusivi e prestigiosi Golf Club italiani. Nell’incantevole cornice del Golf Club Villa D’Este (Como) ben 130 appassionati hanno dato vita ad una giornata unica ricca di “traiettorie” che solo Alfa Romeo Stelvio, Giulia e 4C sono in grado di eseguire con la stessa precisione.

Ancora 6 i “green” italiani sui quali vivere l’emozione della sfida:

–        11 novembre, Castel Gandolfo (Roma);
–        18 novembre, Montecchia (Padova);
–        19 novembre, Golf Club Bologna;
–        25 novembre, Castelfalfi (Firenze);
–        26 novembre, Donnafugata (Ragusa);
–        2 dicembre, Golf Club San Domenico (Bari).

Per i vincitori, l’opportunità di partecipare alla finale internazionale che si terrà a Milano nella prossima primavera. In ogni tappa, a disposizione degli ospiti, Stelvio, il primo SUV della storia Alfa Romeo, Giulia, l’espressione più autentica del brand del Biscione e 4C, l’attitudine sportiva elevata alla massima potenza: le tre vetture premium del brand che arricchiscono e rendono ancora più uniche tutte le location nelle quali si svolge la sfida. Stelvio, il primo SUV della storia Alfa Romeo, che ha riscritto le regole della categoria garantendo prestazioni senza compromessi e grande piacere di guida; Giulia, la capostipite della nuova generazione Alfa Romeo, la berlina sportiva dove bellezza funzionale e dinamica si combinano per raggiungere le migliori prestazioni; l’iconica 4C che incarna l’essenza sportiva insita nel “DNA Alfa Romeo” in termini di stile mozzafiato, eccellenza tecnica e prestazioni. A ogni tappa, inoltre, i partecipanti potranno partecipare all’Alfa Romeo “Drive&Drive”: per ogni buca, oltre al normale punteggio golfistico, sarà stabilita un’ulteriore graduatoria in base alla precisione del drive. Il migliore si aggiudicherà un copri-sacca da golf da viaggio targata Alfa Romeo. Non resta che scendere ancora in campo e vivere insieme, in modo unico, il “green” del golf con il “rosso” della passione Alfa Romeo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery