Toyota C-HR: svelati PREZZI e DOTAZIONE della versione Trend del tecnologico SUV-coupé [GALLERY]

/

Toyota C-HR si è subito imposto sul mercato per il suo look accattivante da SUV-Coupé e per la tecnologia Full Hybrid di ultima generazione

Dopo aver conquistato quasi immediatamente le posizioni di testa nel suo segmento, adesso la Toyota C-HR si presenta in Italia con la nuova gamma 2018, caratterizzata dalla grande novità dell’allestimento Trend, che promette di diventare la versione più venduta del line up C-HR.  La gamma 2018 si presenta quindi al pubblico in quattro allestimenti (Active, Trend, Style e Lounge) per la versione Hybrid  e tre per la motorizzazione benzina (una per il cambio manuale 2WD e due per il CVT 4WD).

Il nuovo allestimento Trend sarà caratterizzato da cerchi in lega da 18 pollici, vetri posteriori oscurati, vernice metallizzata e interni in tessuto grigio con rifiniture Piano Black. I sedili anteriori sono riscaldabili e quello del guidatore è dotato di supporto lombare. Questa versione sarà caratterizzata da varie possibilità di personalizzazione con gli optional JBL e Tech Pack, a cui si aggiunge il nuovo optional Bi-tone, che offrirà la possibilità di arricchire l’auto anche da un punto di vista estetico.

La nuova gamma della Toyota C-HR è già ordinabile a partire da 23.400 euro con permuta di un veicolo diesel o 275 euro/mese con la formula PAY PER DRIVE HYBRID comprensiva di 4 anni di garanzia, manutenzione, assicurazione furto e incendio.

FotoGallery