Seat Arona: PREZZI e DETTAGLI ufficiali del B-SUV spagnolo più atteso [GALLERY]

/
SportFair

L’atteso B-SUV spagnolo Seat Arona ha tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza nel suo affollato segmento

La Seat Arona, il secondo modello prodotto sulla piattaforma MQB A0 dopo la SEAT Ibiza, spicca per molte ragioni grazie alle sue dimensioni da crossover compatta, ai suoi interni spaziosi, alle sue molteplici possibilità di personalizzazione e alle più avanzate tecnologie in termini di sicurezza e connettività.

Dal punto di vista delle dimensioni, la SEAT Arona misura 4.138 mm di lunghezza, 1.780 mm di larghezza e 1.543 mm di altezza. Ma soprattutto, il bagagliaio vanta l’impressionante capacità di 400 litri, rendendolo uno dei migliori della categoria. Molti i dispositivi elettronici a disposizione tar cui: sistema di frenata anticollisione multipla (Multi Collision Brake); senza dimenticare la possibilità di aggiungere, su richiesta, dispositivi quali Rear Traffic Alert, Blind Spot Detection con il suo sistema di assistenza al parcheggio.

Nella prima fase di lancio della Arona saranno disponibili tre motorizzazioni (1.0 TSI 95 CV, 1.0 TSI 115 CV, abbinato sia al cambio manuale che al DSG). Il propulsore da 95 CV raggiunge una velocità massima di 173 km/h e un’accelerazione da 0-100 km/h in soli 11,6 secondi. I prezzi della Seta Arona partono da un minimo di 16.950 euro.

Condividi