Porsche: abbonamento tipo Netflix per guidarle tutte ogni mese [GALLERY]

/

Per gli amanti sfegatati di Porsche e delle super car in genere arriva l’abbonamento che consente di guidare tutte le vetture della gamma della Casa tedesca

Siete sfegatati Porscisti ed amanti delle supercar, ma guidare tutti i giorni la stessa auto non vi soddisfa a pieno ? Da oggi sarà possibile esaudire il più grande dei vostri sogni, ovvero guidare ogni volta una Porsche diversa pagando un abbonamento mensile, un po’ come si fa con i film di Netflix.

Scegliendo tra differenti  pacchetti si potrà guidare qualsiasi tipo di Porsche esistente in gamma, dalla 718 Boxster alla 911 Carrera, passando dalla Cayenne alla Panamera, senza limiti di chilometraggio.  I pacchetti disponibili sono due: il primo denominato “Lounch” costa 2.000 dollari al mese e permette di usufruire  di ben  otto modelli tra cui Boxster e Cayman S, Macan S e Cayenne. L’abbonamento  avanzato si chiama invece “Accelerate“ e viene proposto a  3.000 dollari al mese: quest’ultimo consente di guidare tra 22 tipi di Porsche tra cui 911 Carrera S, Panamera 4S, Macan GTS e Cayenne Hybrid.

Gli abbonamenti vengono offerti con la formula “All Inclusive” che comprende assicurazione, manutenzione e relative tasse.

 

FotoGallery