MotoGp – Visita… sexy per Valentino Rossi a Phillip Island: un’infermiera pronta a ‘curare’ il Dottore in Australia [FOTO e VIDEO]

/

Infermiera sexy per Valentino Rossi nel paddock di Phillip Island

E’ andata in scena questa mattina la seconda sessione di prove libere del Gp d’Australia. I piloti hanno sfrecciato sul circuito di Phillip Island a caccia del feeling perfetto con la moto e con tracciato australiano. Buona giornata per i piloti in vetta alla classifica, che stanno lottando per il titolo Mondiale, Marquez e Dovizioso, che hanno dovuto fare i conti col sorprendente Aleix Espargarò che ha chiuso le Fp2 davanti a tutti con la sua Aprilia.

Giornata difficile per Valentino Rossi, che non è riuscito a rientrare mai tra i migliori 10. Il pesarese ha potuto però tirarsi su di morale grazie a delle visite speciali: prima di tutto ha festeggiato il compleanno di un dolcissimo bimbo, suo tifoso, ma soprattutto, ha avvistato tra la folla una simpaticissima fan… infermiera.

Ogni “Dottore” ha la sua infermiera e la tifosa australiana ha deciso di indossare un vestito sexy per attirare l’attenzione del pilota Yamaha, e non solo, riuscendo anche a consegnare a Valentino Rossi un pupazzo a forma di canguro, travestito anch’esso da infermiere.

#rossi #vr46tribe #goat #ausgp2017 #idiol #favourite #legend #motogp2017 #champion #phillipisland

Un post condiviso da Marcus Preece (@sik513) in data:

FotoGallery