MotoGp – A Misano si lavora già per il prossimo Gp: sconti per i biglietti in tribuna

/
SportFair

Dal 16 ottobre al via le promozioni pe ril prossimo Gp sul circuito di Misano. Sconti dal 20 al 25% per le tribune A – B – C coperte, D, Centrale, Misanino, Brutapela e Brutapela Gold

A un mese circa dal Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Rivera di Rimini, già si lavora a pieno ritmo per la prossima edizione che si terrà dal 7 al 9 settembre 2018.

Da oggi, lunedì 16 ottobre, inizia la prevendita della tappa al circuito di Misano del MotoGP 2018, che conferma, come gli anni scorsi, una serie di promozioni molto vantaggiose per le tribune A – B – C coperte, D, Centrale, Misanino, Brutapela e Brutapela Gold, con sconti che vanno dal 20 al 25% sul prezzo di listino.

Offerte che permettono di avvicinare sempre più appassionati alle gare e di mantenere viva l’attenzione a uno degli eventi più importanti del mondo sportivo delle due ruote. Continua, in virtù del gradimento riscontrato in questi anni, la campagna promozionale Friend, Biker e Family dove i bambini fino a 12 anni possono accedere in tribuna a soli Euro 5.

Nell’ultimo MotoGP, che ha registrato un numero altissimo di presenze, è emersa una domanda sempre più crescente sulle tribune che garantiscono punti di osservazioni della gara unici ed esaltanti.

A tutto questo si aggiunge il grande successo del palinsesto di The Riders’ Land Experience, con 35 eventi sparsi sul territorio e che saranno riproposti con ulteriori novità anche il prossimo anno.

I biglietti sono acquistabili su ticketone.it

 

Condividi