Con Citroën C3 Aircross e Fabio Volo le possibilità sono infinite [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Citroën ha scelto Fabio Volo come testimonial della campagna di lancio della nuova C3 Aircross

Il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross è perfetto per la città ma anche le strade sterrate, per il viaggio in solitaria o con tutta la famiglia. È un’auto pronta a tutto, poliedrica e versatile.

Ed è proprio per questo motivo che, per la campagna di lancio, è stato scelto il testimonial più poliedrico e versatile della scena italiana: Fabio Volo.

Fabio sarà la voce del primo spot deciso dagli utenti. Una prima mondiale, resa possibile da una nuova tecnologia video live su Facebook, che Citroën ha scelto di applicare in 5 Paesi di lancio, Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia e Spagna, dando la possibilità a ognuno di creare uno spot unico scelto dalla propria community. Citroën ha pubblicato un filmato di lancio del nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross in cui proponeva agli spettatori di diventare quello che desideravano: stuntman, wrestler, Richard Wagner, surfer e così via. Nel corso di sessioni Facebook Live gli utenti hanno potuto scegliere quali scene sarebbero finite nello spot tv che sarà on air dal 13 ottobre. Il tutto, firmato con l’hashtag #EndlessPossibilities.

Oltre allo spot è stato inoltre lanciato un contest che ha coinvolto Fabio Volo. Fabio infatti è stato panettiere, scrittore, attore e dj e ora, grazie a Citroën, inizierà una nuova vita per dimostrare che è davvero pronto a tutto, proprio come il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross.

Gli utenti hanno avuto la possibilità di indovinare la prossima vita e il prossimo lavoro di Fabio Volo su c3aircross.it scegliendo fra 16 originali professioni. E tra chi indovinerà la futura vita di Volo verrà estratto il vincitore del premio finale che avrà una Nuova Compact SUV Citroën C3 Aircross in comodato d’uso per un anno.

Alla fine del concorso #EndlessPossibilitiesFabio, è stata svelata la nuova vita di Fabio Volo attraverso un divertente video diffuso sui canali social di Citroën.

Siete pronti ad entrare in un mondo di infinite possibilità?

Fabio Volo diventa istruttore di guida per la nuova Citroen C3 Aircross [VIDEO]

 

Condividi