Blauer presenta la capsule Nyolite: capispalla leggeri e confortevoli [FOTO]

/
SportFair

L’azienda veneta FGF INDUSTRY presenta per  la  Spring/Summer 18 una nuova precollection, l’esclusiva capsule: “Nylolite” by Blauer

Capispalla  leggeri e confortevoli,  unici ed originali che si differenziano da tutti gli altri, per diventare il  “capo” preferito nel proprio armadio. Modelli dedicati a donne e uomini che amano distinguersi con un look sportivo ma allo stesso tempo sofisticato.

La capsule Nylolite by Blauer, composta da modelli sia per uomo che per donna, riprende gli interni delle giacche originali delle forze dell’ordine USA , rivisitate con patchwork di tessuti, con combinazioni di materiali diversi e finissaggi speciali e particolari come il tinto in capo, che ormai fanno parte del know-how di FGF Industry.

Forte heritage e tradizione, ma con uno sguardo al futuro sia nei volumi che nelle forme che si avvicinano allo street con una forte influenza del fashion.

Ogni capo verrà accompagnato da  un’ etichetta originale realizzata dal brand americano negli anni ‘60.

La capsule è  distribuita da FGF Industry ad un numero limitato di selezionati punti vendita  in tutto il mondo e sarà disponibile dal mese di Dicembre.

 

Condividi