Visita speciale per la moglie di Michele Scarponi: sulla spalla di Anna Tommasi spunta… Frankje [FOTO]

/

Visita speciale per Anna Tommasi: sulla spalla della moglie di Michele Scarponi, a Filottrano, il pappagallo Frankje

Sono passati quasi cinque mesi da quel tragico incidente del 22 aprile, a Filottrano, che ha tolto la vita a Michele Scarponi, mentre si allenava in vista dell’edizione numero cento del Giro d’Italia. Il ciclista dell’Astana ha lasciato la moglie Anna Tommasi e i due tenerissimi gemellini, ‘adottati’ da tutto il mondo del ciclismo e non solo, Tommaso e Giacomo.

Amici, parenti, colleghi e tifosi hanno pianto e piangono ancora la scomparsa di Scarponi, tra questi anche un amico… speciale: il pappagallo (femmina) Frankje, che spesso incontrava il corridore italiano durante i suoi allenamenti e gli teneva compagnia. Tanti infatti i video di Michele Scarponi pubblicati sui suoi profili social in compagnia del tenerissimo volatile, col quale aveva instaurato un rapporto bellissimo. Frankje è stata autrice poi di un gesto veramente commovente: dopo la morte del ciclista dell’Astana si è appollaiata su un palo, in quel maledetto incrocio in cui è morto Scarponi, vegliando su di lui e nessuno è riuscito a farla tornare a casa.

Frankje ha incontrato poi tanti amici di Scarponi e oggi, a quasi cinque mesi da quel tragico giorno, ha fatto visita ad Anna Tommasi: la moglie di Michele ha pubblicato infatti sui social una foto e un tenerissimo video in compagnia del voltile. “Incontri… E chi me lo leva ora ?!?! ?? Frankje abbiamo tante cose da dirci io e te ??? #Frankje“, ha scritto.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery