Salone Nautico di Genova: presentato l’importantissimo e tecnologico Evinrude iDock [FOTO]

/

Al Salone Nautico di Genova presentato il nuovo sistema di pilotaggio Evinrude iDock che consente di ormeggiare nella massima sicurezza e confort

Il nuovissimo sistema di pilotaggio iDock joystick di Evinrude consente di ormeggiare con la massima sicurezza a 360 gradi. L’intuitivo sistema mette l’avanzata tecnologia giroscopica di derivazione aeronautica al servizio di tutti i diportisti, anche i meno esperti, consentendo di manovrare facilmente la l’imbarcazione per un ormeggio agevole anche nelle condizioni più difficili. Il sistema si collega alla timoneria idraulica integrata esistente dei motori Evinrude E-TEC® G2 per integrarsi facilmente e perfettamente con il tuo pacchetto motore/natante. Inoltre, poiché utilizza l’architettura del motore E-TEC G2, non comporta costi aggiuntivi per l’acquisto o l’installazione di pompe esterne aggiuntive. Tutto ciò fa sì che il sistema di ormeggio con joystick sia accessibile e aumenti immediatamente il valore di qualsiasi imbarcazione bimotore su cui è installato. Perché il 100% dei diportisti meritano il 100% di sicurezza.

INTUITIVO

Evinrude iDock consente ai diportisti di tutti i livelli di ormeggiare la propria imbarcazione con la massima sicurezza, senza ansia, stress o preoccupazione. I sensori giroscopici di tipo aeronautico abbinati a un joystick intuitivo a due stadi consentono di manovrare lateralmente l’imbarcazione e di ruotarla sul posto per attraccarla facilmente anche nelle condizioni più avverse. Non ci sono più scuse per non ormeggiare.

ORMEGGIA COME UN PROFESSIONISTA: il sistema joystick consente di eseguire manovre di accostamento o rotazioni sul posto senza grandi sforzi e con la massima sicurezza in punta di dita. L’avanzata tecnologia giroscopica di derivazione aeronautica rende iDock più intuitivo compensando automaticamente l’effetto di vento e corrente.

JOYSTICK A DUE STADI: se hai bisogno di maggiore potenza per contrastrare il vento o la corrente, basta spingere il joystick nella posizione di assistenza per raddoppiare la spinta.

SISTEMA PERFETTAMENTE INTEGRATO: iDock sfrutta l’esclusivo sistema di timoneria interno del motore Evinrude E-TEC G2, mantenendo protetta la pompa servosterzo, lo specchio di poppa pulito e i vani di carico liberi.

INTEGRATO

Evinrude iDock è un sistema completamente integrato pertanto non vi sono pompe o moduli soggetti a usura, che ingombrano spazio sullo specchio di poppa o che rubano prezioso spazio di carico. Poiché utilizza la timoneria idraulica integrata dei motori Evinrude E-TEC G2, puoi stare tranquillo che la tua imbarcazione manterrà sempre la capacità di sterzata. Come tutti icomponenti di assemblaggio e gli accessori, iDock è coperto dalla stessa garanzia dei motori.

SICUREZZA A 360 GRADI: iDock si collega alla timoneria idraulica integrata dei motori Evinrude E-TEC G2, garantendo sempre la capacità di sterzata dell’imbarcazione.

LA MIGLIORE GARANZIA DEL SETTORE: Poiché iDock è interamente sviluppato da Evinrude, è protetto dalla garanzia standard di Evinrude.

ACCESSIBILE

Con Evinrude iDock, non occorre mettere mano al portafoglio per ottenere la massima sicurezza di ormeggio. Poiché iDock sfrutta l’architettura E-TEC G2, non vi sono costi aggiuntivi associati al montaggio di ulteriori pompe o maggiori costi di manodopera per l’installazione, pertanto iDock aggiunge un valore alla tua imbarcazione che dura molto più a lungo. Garantisce un livello di sicurezza in acqua a cui non puoi rinunciare.

100% DEI DIPORTISTI MERITANO 100% DI SICUREZZA: Evinrude iDock non richiede l’acquisto di pompe o moduli aggiuntivi da installare. Grazie a un MSRP di 6.999€*, il sistema di pilotaggio con joystick iDock è accessibile a qualsiasi diportista.

FotoGallery