MotoGp, povero Valentino! Incredibile in conferenza stampa, ”c’è chi dice che hai inventato tutto!”: Rossi risponde così [FOTO e VIDEO]

/

Valentino Rossi ‘costretto’ a mostrare i segni dell’operazione per rispondere a chi crede che si tratti di una farsa

Giornata di prove strana oggi ad Aragon. Valentino Rossi ha continuato il suo test per capire la propria condizione fisica dopo l’incidente in enduro e la frattura di tibia e perone, chiudendo al 20° posto. Bene Dani Pedrosa, davanti a tutti nelle Fp2 della gara spagnola, seguito da Lorenzo e Zarco. Giornata complicata anche per Vinales, che non è riuscito a far meglio del 17° posto e Danilo Petrucci, solo 19°.

LaPresse/EFE

Nonostante i risultati, questa prima giornata di prove è stata fondamentale per Valentino Rossi: riscontri positivi infatti per il pesarese, che ha deciso di tornare in pista domani per le altre due sessioni di libere e le qualifiche e soprattutto, di gareggiare domenica davanti al pubblico spagnolo.

Sui social però, nei giorni scorsi, sono apparse delle teorie veramente… folli, inverosimili e anche un po’ idiote: c’è infatti chi ha scritto che Valentino Rossi non si sarebbe fatto nulla, che l’infortunio sarebbe tutta una farsa per attirare l’attenzione su di sè.

Nella conferenza stampa di oggi post prove libere, qualche giornalista ha tirato fuori queste voci e il campione di Tavullia ha quindi deciso di spogliarsi della sua fascia e mostrare a tutti i segni della ferita e dell’operazione.

 

FotoGallery