Fiat Tipo S-Design: PREZZI e DATI ufficiali dell’imperdibile serie speciale del Lingotto [GALLERY]

/
SportFair

La nuova serie speciale Fiat Tipo S-Design offre un look esclusivo ed una dotazione di accessori che la innalzano ad un livello premium

La gamma della nuova generazione della Fiat Tipo si allarga con l’arrivo della serie speciale Fiat Tipo S-Design, caratterizzata da uno stile esclusivo e da una dotazione di accessori decisamente unica. Esteticamente a vettura si distingue per le numerose  finiture in nero lucido e per i cerchi in lega da 17 pollici (optional da 18).

La vettura può vantare una dotazione di dispositivi elettronici di primo livello che semplificano la vita di tutti i giorni: non manca infatti il sistema aUconnect  7? HD LIVE di ultima generazione – di serie sull’intera gamma S-Design – dotato di touch-screen a colori da 7? ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il “pinch&swipe”, un utilizzo come quello dei tablet. E sempre di serie su Tipo S-Design è anche lo UConnect Link con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Dal punto di vista dei propulsori segnaliamo la presenza delle unità a benzina 1.4 T-Jet da 120 CV all’efficiente 1.4 T-jet da 120 CV a doppia alimentazione GPL-Benzina, passando dal turbodiesel 1.6 Multijet da 120 CV abbinato al cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT. LA gamma della Fiat Tipo S-Design parte da un listino di 13.750 euro.

 

Condividi