“Paparazzate di un certo livello”, i baci hot e gli ‘incidenti di costume’ non preoccupano Chiara Ferragni e Fedez [FOTO e VIDEO]

  • Credits @

    Credits @"Chi"

  • Credits @

    Credits @"Chi"

  • Credits @

    Credits @"Chi"

  • Credits @

    Credits @"Chi"

  • Credits @

    Credits @"Chi"

/

Chiara Ferragni e Fedez commentano ‘paparazzate di un certo livello’: baci hot e ‘incidenti sexy’ in vacanza a Taormina

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso parte delle loro vacanze estive in Sicilia. Dopo il concerto del rapper milanese col suo collega e amico J-Ax a Taormina, la coppia innamoratissima e pronta al matrimonio, ha deciso di godersi un po’ del mare siculo, assaporando anche le prelibatezze culinarie che l’isola italiana offre, dagli arancini, o arancine, alle granite.

In giro per il mare sul loro yacht, Chiara Ferragni e Fedez si solo lasciati andare ad effusioni e qualche simpatico scherzetto, senza fare però i conti coni paparazzi. Sul settimanale Chi infatti sono spuntate delle foto che ritraggono Chiara e Fedez in atteggiamenti intimi ma anche scherzosi, il cantante bacia il fondoschiena della sua amata, mentre lei si aggrappa al suo costume facendo così intravedere le chiappe del suo uomo.

I due non sembrano però scossi dal servizio pubblicato sul settimanale di gossip e hanno commentato con molta serenità le foto con una storia su instagram: “paparazzate di un certo livello, commento?”, ha chiesto la fashion blogger a Fedez, “ho visto di peggio”, ha risposto il rapper italiano.

Chiara Ferragni e Fedez commentano le ‘paparazzate’ durante le loro vacanze a Taormina [VIDEO]

FotoGallery