Nuoto – Golden Fede, così sei davvero ‘Divina’: il nuovo costume della Pellegrini è in oro e pietre preziose! [FOTO e VIDEO]

/

Un dono preziosissimo: il marchio Jaked regala a Federica Pellegrini un costume… d’oro

Una FEDE che vale oro! Non solo al collo, ma anche nel suo nuovissimo costume, la Pellegrini vale ben… 24 carati. Il marchio Jaked, sponsor tecnico della Divina le ha infatti fatto ieri un regalo veramente unico e speciale: un nuovo costume preziosissimo. Il nome del marchio e la scritta FEDE sono infatti in oro 24 carati, mentre la bandiera tricolore è tempestata di pietre preziose e diamanti.

Dite che con un po’ di oro si va più veloci?!?! 😂😂😂Grazie @jakedofficial per questo bellissimo regalo tutto d’oro….😍😍 #morethangold 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 #FEDE“, ha scritto la campionessa del mondo dei 200sl sui suoi profili social.

Prova costume superatissima: il nuovo regalo è stato apprezzatissimo e calza a pennello, d’altronde, una campionessa del calibro di Federica Pellegrini non poteva non meritare un dono del genere. “Sono super felice, è come aver vinto un’altra medaglia d’oro“, ha detto la Pellegrini.

Nuoto: costume d’oro per Federica Pellegrini, il regalo è veramente… prezioso [VIDEO]

FotoGallery