MotoGp – Il fato si prende gioco di Marquez, Marc cade ma il dettaglio del marshall che lo porta ai box è… esilarante [FOTO]

/
SportFair

Che destino crudele… Il fato spesso si diverte a prendersi gioco degli esseri umani: oggi è il turno di Marc Marquez

Sono attualmente in corso le terze prove libere del Gp della Repubblica Ceca di MotoGp. Una sessione iniziata con ben tre cadute una consecutiva all’altra, che hanno costretto i commissari di gara a sventolare bandiera rossa, per controllare le condizioni della pista, dopo del presunto olio fuoriuscito dalla moto di Alvaro Bautista, e per sistemare un air fence rotto.

Destino crudele per Marc Marquez, il campione del mondo in carica infatti, non solo è caduto sulla scia del liquido lasciato in pista da Bautista, ma ha dovuto fare il tragitto dalla pista ai box a bordo di un motorino guidato da un marshall con un dettaglio veramente esilarante. Il fato a volte si diverte e prendersi gioco di tutti noi e oggi è stato il turno di Marquez.

Il commissario che ha riportato Marquez ai box infatti indossava un casco blu marchiato… Valentino Rossi. Le foto, nella nostra gallery, stanno facendo il giro del web!

Condividi