Toyota Yaris GRMN: FOTO e PREZZI ufficiali della piccola giapponese da 212 CV

/
SportFair

La citycar giapponese viene declinata nella potente versione Toyota Yaris GRMN capace di offrire prestazioni da urlo grazie ad un motore con compressore in grado di erogare 212 CV

La nuova e potentissima Toyota Yaris GRMN (Gazoo Racing Meister of Nurburgring) potrà essere ordinata a partire dal prossimo 27 luglio ad un prezzo di listino pari a 29.900 euro.

Realizzata in appena 400 esemplari, la “GRMN” di presenta come la Yaris più potente e prestazionale di sempre grazie ad un propulsore 1.8 litri a benzina con compressore volumetrico da ben 212 CV, gestiti da un cambio manuale a 6 rapporti. Secondo quanto dichiarato dal Costruttore, la vettura è capace di assicurare la migliore accelerazione 0-100 km/h e la migliore progressione da 80 a 120 km/h (in quarta marcia) del segmento.

Rivisto anche l’assetto della vettura, abbassato di 30 millimetri grazie all’introduzione di nuovi ammortizzatori Sachs e ad una barra stabilizzatrice anteriore di grande diametro. Sono stati inoltre inseriti alcuni rinforzi sul telaio, attraverso barre stabilizzatrici nella parte inferiore del veicolo mentre, per migliorare l’handling, si è intervenuto sul differenziale.

 

Condividi