Toyota Yaris GRMN: FOTO e PREZZI ufficiali della piccola giapponese da 212 CV

/

La citycar giapponese viene declinata nella potente versione Toyota Yaris GRMN capace di offrire prestazioni da urlo grazie ad un motore con compressore in grado di erogare 212 CV

La nuova e potentissima Toyota Yaris GRMN (Gazoo Racing Meister of Nurburgring) potrà essere ordinata a partire dal prossimo 27 luglio ad un prezzo di listino pari a 29.900 euro.

Realizzata in appena 400 esemplari, la “GRMN” di presenta come la Yaris più potente e prestazionale di sempre grazie ad un propulsore 1.8 litri a benzina con compressore volumetrico da ben 212 CV, gestiti da un cambio manuale a 6 rapporti. Secondo quanto dichiarato dal Costruttore, la vettura è capace di assicurare la migliore accelerazione 0-100 km/h e la migliore progressione da 80 a 120 km/h (in quarta marcia) del segmento.

Rivisto anche l’assetto della vettura, abbassato di 30 millimetri grazie all’introduzione di nuovi ammortizzatori Sachs e ad una barra stabilizzatrice anteriore di grande diametro. Sono stati inoltre inseriti alcuni rinforzi sul telaio, attraverso barre stabilizzatrici nella parte inferiore del veicolo mentre, per migliorare l’handling, si è intervenuto sul differenziale.

 

FotoGallery