Salone di Francoforte 2017: le succulenti novità e le grandi assenze dell’attesissima kermesse tedesca [GALLERY]

/
SportFair

Svelate le novità e le grandi assenze che riguarderanno l’attesissimo Salone di Francoforte 2017

Dal 14 al 24 settembre si svolgerà l’attesissimo Salone di Francoforte 2017, importante kermesse tedesca che ogni anno porta al debutto tantissime novità legate al settore automotive. Facendo un rapido calcolo, troveremo ben 30 importanti marchi – molti dei quali tedeschi – ma anche 11 grandi assenti.

Tra questi troviamo il Gruppo FCA che per la prima volta lascerà a Casa i brand Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, non ci saranno nemmeno DS e Peugeot, ma anche le giapponesi Nissan, Infiniti, Mitsubishi. Altri grandi assenti saranno Rolls-Royce, Tesla e Volvo.

Nonostante le assenze, le anteprime mondiali saranno tantissime, a cominciare dalla nuova generazione dell’Audi A8, le BMW X3, Serie 6 Gran Turismo e  X7 concept. Seguono la  Hyundai i30 N e Kona, Jaguar E-Pace , l’elettrica I-Pace e la XF Sportbrake.  Continuiamo il lungo elenco con la  Kia Stonic, Lamborghini Urus Mercedes Project One, Classe S Coupé e Cabriolet restyling, Classe X ed una nuova  EQ. Non possiamo inoltre tralasciare le Volkswagen T-Roc, Polo e up! GTI, ma anche la Renault Megane RS, la Subaru Impreza e la Suzuki Swift Sport.

Condividi