Nuova Nissan Micra: pronto il Giro d’Italia che toccherà le principali città [FOTO]

/

La Nuova Nissan Micra sarà impegnata in un tour estivo che toccherà le maggiori città italiane. 25 vetture attraverseranno il paese in 10 tappe da Nord a Sud

Parte oggi il tour d’Italia di nuova Micra. Un viaggio nel cuore della stagione più bella e divertente dell’anno, l’estate, che porterà la berlina compatta di casa Nissan da Nord a Sud, nelle principali città italiane. Saranno ben 25 le vetture che sfileranno nelle strade del nostro paese, lungo un percorso suddiviso in dieci tappe. In ogni città le vetture trascorreranno due giorni; partendo da Roma, per passare poi a Firenze (14 e 15 luglio), Bologna (18 e 19 luglio), Torino (21 e 22 luglio), Milano (25 e 26 luglio), Verona (28 e 29 luglio), Padova (1 e 2 agosto), Pescara (4 e 5 agosto), Bari (11 e 12 agosto) e Napoli (11 e 12 agosto).

Solo di trasferimenti da una città all’altra, per fare poi ritorno a Roma, ogni vettura percorrerà circa 2.500 km, che moltiplicati per 25 vetture fanno ben 62.500 km in un mese. Senza contare, poi, tutti i chilometri che saranno percorsi nei centri storici e nelle periferie delle città coinvolte nel tour. Sì, perché le 25 nuove Nissan Micra saranno a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta e vorranno trascorrere a bordo un’esperienza unica ed essere portati ovunque si voglia. Un passaggio per andare al mare, per andare a cena con il proprio partner o con gli amici, per andare all’Università a dare l’ultimo esame, per accompagnare i propri genitori il giorno del loro anniversario di nozze, o per andare in Concessionaria a ritirare la propria nuova Nissan Micra.

Sarà sufficiente prenotarsi scrivendo a nuovamicra@compliceperfetta.com, chiedere l’intervento della “complice perfetta” e ottenere un passaggio. Sarà possibile avere a disposizione anche tutte e 25 le vetture, dando vita al “Passaggio più grande del mondo”. Una macchia di colore e stile Nissan sta per attraversare l’Italia. 25 nuove Micra, che porteranno unicità, eleganza e simpatia nelle autostrade, strade e luoghi di maggiore aggregazione del nostro bel Paese.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery