NBA – Draymond Green cambia squadra… di calcio! D-Money ‘tradisce’ lo United per il Barcellona [FOTO]

  • Credits: Instagram @fcbarcelona

    Credits: Instagram @fcbarcelona

  • Credits: Instagram @ManchesterUnited

    Credits: Instagram @ManchesterUnited

  • LaPresse/Reuters

    LaPresse/Reuters

  • LaPresse/Reuters

    LaPresse/Reuters

  • LaPresse/Reuters

    LaPresse/Reuters

/

In pochi giorni Draymond Green si è fatto fotografare con la maglia dello United e con quella del Barcellona, la “slealtà” del calcio contagia anche i giocatori NBA!

Il passaggio di Bonucci al Milan è solo l’ultimo di una lunghissima serie di ‘tradimenti’, giocatori che prima giurano amore eterno ad una squadra e poi cambiano maglia qualche tempo dopo, andando in cerca di soldi e/o gloria. Un concetto che per la verità è comune a diversi sport e che sembra contagiare anche i giocatori NBA. Draymond Green, compagno di squadra di Kevin Durant, noto per il ‘tradimento’ a OKC per vincere l’anello con gli Warriors, è stato protagonista di un piccolo ‘intrigo di mercato’.

L’ala di Golden State si è prima fatto fotografare con la maglia del Manchester United, insieme agli appassionati Lukaku e Pogba, salvo poi qualche giorno dopo apparire sull’account Instagram del Barcellona in una foto insieme a Neymar con la maglia blaugrana. D-Money non sembra essere legato a nessuna maglia che non sia quella degli Warriors: con Golden State ci sono ben due anelli a celebrarne il matrimonio!

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery