Briko: nuova collezione di occhiali da sole adatti a tutti i cicloamatori italiani [FOTO]

/

Briko, l’azienda leader in Italia nella produzione di occhiali da sole e caschi sportivi, ha un campionario di prodotti ampio per poter offrire ai propri sportivi i migliori prodotti sul mercato

Già gli Inuit, per proteggersi dal riverbero della neve e del ghiaccio, usavano montature senza lenti vere e proprie, in legno o ossa animali, con una fessura che permetteva una visuale ristretta ma priva di riverberi. Oggi, come allora, è necessario indossarli. Non solo perché sono belli, – gli occhiali da sole -, ma perché proteggono gli occhi, specie d’estate, e soprattutto quando si svolge un’attività sportiva outdoor. Per questo motivo, Briko, l’azienda leader in Italia nella produzione di occhiali da sole e caschi sportivi, ha un campionario di prodotti ampio e dai più alti standard tecnici, per poter offrire ai propri sportivi i migliori prodotti sul mercato.

Gli occhiali da sole, non devono essere considerati dei semplici accessori di moda, ma dei veri e propri dispositivi per proteggere gli occhi dalle radiazioni solari che li possono danneggiare. L’Unione Europea ha classificato gli occhiali da sole come “dispositivi di protezione individuale” (DPI), che per poter essere immessi sul mercato devono essere fabbricati a regola d’arte e rispettare precisi standard di sicurezza e qualità.

FotoGallery