UFC Fight Night 112 – Un tuono tricolore a OKC: Marvin Vettori batte Vitor Miranda per decisione unanime [VIDEO]

  • Marvin Vettori
/
SportFair

Nell’evento UFC Fight Night 112, Marvin Vettori ha battuto il brasiliano Vitor Miranda per decisione unanime: l’azzurro porta a 2 le vittorie in carriera in UFC

UFC Fight Night 112: Marvin Vettori batte Vitor Miranda – Un tuono tricolore nella notte di Oklahoma City. La città famosa per la franchigia NBA dei Thunder, lascia il posto per una sera all’evento UFC Fight Night 112 “Chiesa vs Lee”. Nel cielo di OKC esplode in tutta la sua potenza il tuono di Marvin Vettori, il fighter azzurro che ha portato a 2 le vittorie nell’ottagono UFC in 3 match disputati. Dopo aver battuto Alberto Uda nel primo match il 20 agosto dell’anno scorso e aver perso (immeritatamente) contro Antonio Carlos Jr il 30 dicembre 2016, Marvin si è trovato di fronte un altro brasiliano: Vitor Miranda.

UFC Fight Night 112: Marvin Vettori batte Vitor Miranda – Stazza imponenete per il carioca, striker esperto, sicuramente il più esperto affrontato fin qui da Marvin in carriera. ‘The Italian Dream‘ però non è uno che si fa intimorire, lo conosciamo bene. Nell’ottagono è stato l’azzurro a dettare i ritmi, particolarmente nei primi due round, quelli sui quali ha costruito la sua vittoira. Il terzo e ultimo periodo si è lottato a ritmi più bassi, complice la stanchezza dei due fighter. A fine incontro, i giudici hanno decretato la vittoria di Marvin Vettori per decisione unanime (due giudici hanno dato l’incontro 30 a 27 per l’atleta nostrano, uno 29-28). Per Vettori il record segna adesso 13-2, nonchè 2-1 in UFC.

Di seguito vi proponiamo la nostra intervista realizzata a Marvin Vettori:

“Dalla passione di un bambino ai match in UFC: “quanti sacrifici per arrivare fin qui… e non è solo rissa da strada”, Marvin Vettori si racconta a SportFair”

Condividi