Nuova Volkswagen Polo: più grande, tecnologica e… colorata ! [GALLERY]

  • Volkswagen polo
/
SportFair

La nuova Volskwagen Polo è pronta a scrivere un nuovo capitolo di una storia di successi

La sesta generazione della nuova Volkswagen Polo è pronta a rimanere leader del proprio segmento: venduta in oltre 14 milioni di esemplari ha sbaragliato la concorrenza.

La nuova Polo è lunga 4.053 mm; il passo cresciuto di 94 mm ha consentito di migliorare ulteriormente il già eccellente comfort di marcia. La vettura è ancora più spaziosa: abitabilità migliorata per tutti i passeggeri. La capacità del bagagliaio raggiunge i 351 litri. Tecnologie da categoria superiore: Front Assist, Blind Spot Detection, ACC e fari con tecnologia LED come per la Golf.

i nuovi esterni si fanno notare per l’espressivo dinamismo e il vigoroso frontale e l’ampia gamma comprende le versioni Trendline, Comfortline, Highline, GTI e Beats (non disponibile in fase di lancio per il mercato italiano). Ampie possibilità di personalizzazione: 14 colori per gli esterni e 17 per i dash pad degli interni. La vettura vanta una strumentazione interamente digitale, debutta infatti la seconda generazione dell’Active Info Display. I motori erogano potenze comprese tra 65 e 200 CV, inoltre debutta la Polo TGI a gas metano da 90 CV.

Condividi